Mostrate in video le novità dell’applicazione Google+ per Android


By on ottobre 2, 2012
Prev1 of 1Next

Nel campo dei social network Facebook continua ad essere l’indiscusso dominatore del settore, con un utenza per ora inarrivabile dai diretti concorrenti. Fra questi ultimi però sta prendendo molto spazio il social Google+, che dopo una partenza alla grande ed una successiva fase stazionaria, ora sta pian piano acquistando seguaci, aumentando la propria popolarità, grazie anche allo sviluppo e nuove funzionalità che Google introduce gradualmente su tale sistema.

Google+ Android

Un elogio particolare va a Google per la sua applicazione per dispositivi mobili riferita sempre al social, un applicazione davvero ottima che, nella sua ultima versione aggiornata è stata  pubblicizzata con uno spot per le TV statunitensi.

Nel video, viene mostrata una delle novità più rilevanti introdotte dalla nuova versione di Google+, ovvero  la gestione degli eventi: tra le varie funzioni che abbiamo visto presentate durante l’ultimo I/O, è presente la nuova  Party Mode, che aiuta a riunire tutte le foto dell’occasione e, ovviamente, gli immancabili Hangout direttamente dal proprio smartphone o tablet.

Un aggiornamento quest’ultimo che mostra quanto Google ci tenga ad ogni minimo dettaglio relativo al proprio social, lavorando sodo anche per garantire un esperienza ottima anche a livello di uso sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Sicuramente Google + non otterrà lo stesso successo di Facebook, ma la propria applicazione Andorid batte senza dubbio quella relativa al colosso di Zuckerberg.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*