ModBook Pro Mac Tablet disponibile al preordine per 3500$


By on ottobre 3, 2012
Prev1 of 1Next

Già nel mese di giugno scorso era apparsa in rete la notizia che il primo tablet con sistema operativo Mac OSX soprannominato “ModBook” sarebbe arrivato in une nuova versione quasi 5 anni dopo il lancio del dispositivo originale nel 2007. La società ha comunicato che la nuova versione di questo tablet Modbook Pro include tutto lo storage SSD a partire da 64 GB, e nella giornata di oggi sono iniziati i preordini per la versione tablet Mac da 13 pollici di dimensione.

ModBook Pro tablet Mac

Il prezzo di vendita del ModBook Pro non è dei più economici, il dispositivo infatti è prenotabile al prezzo di 3.499 dollari per la configurazione base con processore da 2,5 GHz Intel Core i5. I prezzi aumenteranno per le altre versioni che prevedono l’installazione di un processore i7da  2,9 GHz, fcon installazione di RAM fino a 16GB e SSD fino a 480GB. I prezzi non sono certo competitivi con gli altri tablet in circolazione, ma questo era scontato visto che il ModBook utilizza gran parte dell’hardware inetrno di un MacBook.

I pre-ordini sono disponibili solo esclusivamente attraverso il negozio on-line di ModBook e offre configurazioni personalizzate e la possibilità di preinstallare Windows 7. Le spedizioni inizieranno a metà novembre ed la momento il tablet sarà disponibile solo in America, quindi chi di vi era intenzionato ad effettuare una pazzia nell’acquisto dovrà attendere di capire se tale device arriverà anche in Europa.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*