Perdere peso con la dieta del gruppo sanguigno.


By on settembre 1, 2012
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Perdere peso e stare meglio con la dieta del gruppo sanguigno.

Gruppo 0 come dimagrire.

Le persone di gruppo 0  che vogliono perdere i chili di troppo, devono associare all’attività fisica, un’alimentazione ricca di pesce, che induce la produzione di ormoni tiroidei, carne rossa, fegato, verza, broccoli e spinaci che attivano il metabolismo.

Assolutamente da evitare, cereali, pane, legumi, prodotti che contengono glutine.

Attenzione anche ad alcuni legumi come ad esempio i fagioli di spagna, le lenticchie, fagioli bianchi che alterano l’utilizzazione delle calorie.

Anche il cavolo e i cavolini di Bruxelles vanno ridotti perchè inibiscono sul funzionameto della tiroide.

Alimentazione sana per il gruppo sanguigno 0

Gruppo A come dimagrire.

Poco tolleranti verso la carne che viene difficilmente digerita favorendo l’accumulo di grassi.

Anche latte e latticini rallentano il metabolismo favorendo l’aumento di peso.

Come per il gruppo 0, l’assunzione di fagioli di spagna o di frumento in eccesso, rallentano il metabolismo e ostacola l’utilizzazione delle calorie.

Al contrario, alimenti a base di soia, oli vegetali e ortaggi agevolano la digestione, stimolano il metabolismo e la motilità intestinale.

La dieta completa per il gruppo sanguigno A

Gruppo B perdere peso.

Il nemico è la lectina contenuta nel glutine di frumento.

Devono essere bandite lenticchie, granturco e grano saraceno Ortaggi verdi, carne, uova e fegato attivano il metabolismo e aiutano il dimagrimento.

Può essere tollerato anche un lieve consumo di prodotti caseari inquanto potrebbero aiutre il bilanciamento del metabolismo.

Quali alimenti deve assumere una persona di gruppo sanguigno AB per dimagrire.

Il gruppo AB è nato dalla mescolanza dei gruppi A e B dei quali rispecchia molte caratteristiche, nel bene e nel male.

Per perdere peso, evitare carne rossa che viene mal digerita, fagioli, granturco, grano saraceno e frumento.

Al contrario aiutano la perdita di peso il pesce, ortaggi a foglia verde, laminaria, ananas , latte e formaggi.

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