Motorola delude: niente Ice Cream Sandwich per l’Atrix 4G Electrify e Photon 4G


By Giusy Olivieri on ottobre 1, 2012
Prev1 of 1Next

Motorola ha aggiornato la sua pagina per l’ aggiornamento dei software per rivelare che questi tre telefoni disporranno di Android 2.3 Gingerbread. Questo è certamente una notizia deludente, considerando che tutti e tre i dispositivi sono stati lanciati lo scorso anno. Il 4G Atrix è stato lanciato nei primi mesi del 2011, mentre il 4G Photon è stato rilasciato da Sprint pochi mesi dopo, precisamente nel luglio 2011. Infine, l’Electrify circa un anno fà.

Si potrebbe pensare che sempre più dispositivi Motorola, in particolare quelli non molto vecchi, dovrebbero essere aggiornati a ICS soprattutto ora che Google possiede la società. Ma questo non sembra essere il caso.

Naturalmente, si può sempre trovare il modo per installare manualmente  Ice Cream Sandwich su questi dispositivi da soli, anche se non a tutti è comodo personalizzare in questo modo il proprio cellulare Android.

Tornando agli aggiornamenti non ufficiali, c’è da ricordare che Motorola ha promesso di dare ai propri clienti 100 dollari indietro,qualora il dispositivo non avesse l’aggiornamento Jelly Bean. Ora, considerando che l’Atrix 4G, 4G Photon e Electrify non hanno ICS, non avranno certamente nemmeno Jelly Bean, il che significa che si potrebbe avere diritto a 100 dollari di credito. Naturalmente, non si può davvero dire se i tre dispositivi sono inclusi nel programma, visto che Motorola non ha ancora fornito tali dettagli.

C’è da ricordare,inoltre, che questo programma deve essere confermato anche in Europa, visto che per il momento è confermato solo negli Stati Uniti!

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*