Google e Amazon le due future banche?


By on ottobre 9, 2012
Prev1 of 1Next

Google, il motore di ricerca di società usato per fare tantissime cose oltre alla semplice ricerca,sta espandendo i suoi orizzonti ancora una volta con una nuova serie di servizi finanziari.

Da quanto riportato sul Financial Times,la società multi-miliardaria si appresta a lanciare una nuova attività di credito nel Regno Unito con piani di espansione in altri paesi nelle prossime settimane. Sulla base di quello che si sa finora, il programma  permetterà alle imprese di adottare una linea di credito – tra $ 200 e $ 10.000 – da spendere per creare una campagna nel programma AdWords. 

Google pubblicherà le carte di credito nel quadro del nuovo programma di finanziamento, con un tasso di interesse iniziale del 8,99 per cento.

La mossa arriva pochi giorni dopo la notizia emersa che Amazon stava lanciando la propria attività di prestito. Anche se i dettagli sono ancora non confermata da quando Amazon non ha formalmente lanciato il programma. Il programma, dal nome Amazon Lending, avrà il compito di fornire una somma di denaro alle aziende, affinchè facciano scorta durante i periodi di vacanza!

In ogni caso, non bisogna di certo aspettarsi di vedere bancomat di Google e Amazon all’angolo della strada, ma forse si concretizzerà presto questa eventualità.Per ora, entrambi i programmi delle società si concentrerà sui prestiti commerciali.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*