Lo voglio presto sarà un pulsante sulle pagine di Facebook


By on ottobre 8, 2012
Prev1 of 1Next

Facebook ha confermato che sta lavorando con alcuni rivenditori per provare il pulsante “lo voglio”, che a differenza del pulsante “mi piace” indicherà con precisione i desideri dei consumatori.

Il widget consentirà agli utenti di contrassegnare gli elementi che che vogliono acquistare in seguito. Pottery Barn ha già pubblicato una raccolta,o meglio una Collections, una funzione, appunto, che permette all’azienda di usare le pagine per il click-marketing.

Se questo test incassa successo, Facebook non guadagnerà direttamente danaro dal tasto, almeno non ancora. Le aziende non dovranno pagare per pubblicare collezioni.Tuttavia, si potrebbe optare ad entrate periferiche, le aziende potrebbero pagare per il pubblico che vede le sue collezioni. Facebook offre annunci e promosse, che fanno proprio questo. In alternativa, il social network potrebbe anche vendere annunci più mirati con i dati della “lista dei desideri”.

Insomma, lo scopo è semplice, Invece di limitarsi a sapere che cosa  “piace” si può vedere ciò che si vuole comprare!

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*