iPad Mini: compare in rete il listino prezzi e versioni disponibili


By on ottobre 15, 2012
Prev1 of 1Next

Tra una moltitudine di rumors riguardanti il tablet iPad Mini che Apple potrebbe rilasciare nelle prossime settimane, troviamo anche le immagini di quello che è un vero e proprio listino relativo ad una delle maggiori catene di elettronica Media Kart che lavora in ambito europeo.

iPad Mini prezzi

Questo listino permette di venire a conoscenze delle presunte versioni di tale nuovo iPad Mini e dei relativi prezzi di commercializzazione. Secondo quanto riportato nelle immagini,  le versioni del dispositivo saranno 16 diverse, 8 configurazioni disponibili nelle classiche due colorazioni bianca e nera, e si partirà dal modello da 8GB WiFi per un prezzo di 249 euro, arrivando fino ad una versione da 64GB con connettività 3G e forse anche 4G LTE.

Questo permetterà di garantire una gamma di prodotti davvero completa, in cui gli utenti potranno scegliere la configurazione che più si addice alle proprie esigenze. Apple potrà così coprire anche le fasce di prezzo più basse andando così a contrastare due altri produttori quali google ed Amazon che stanno commercializzando dispositivi low cost da 7 pollici di dimensione. Vediamo il listino comparso nelle immagini mostrate in rete:

8GB WiFi euro 249 disponibile nei colori bianco e nero
8GB WiFi+3GB euro 349 disponibile nei colori bianco e nero
16GB WiFi euro 349 disponibile nei colori bianco e nero
16GB WiFi+3G euro 449 disponibile nei colori bianco e nero
32GB WiFi euro 449 disponibile nei colori bianco e nero
32GB WiFi+3G euro 549 disponibile nei colori bianco e nero
64GB WiFi euro 549 disponibile nei colori bianco e nero
64GB WiFi+3G euro 649 disponibile nei colori bianco e nero

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*