Nuovo evento Apple previsto per il 23 ottobre prossimo


By on ottobre 16, 2012
Prev1 of 1Next

Dopo diversi rumors a riguardo è arrivata finalmente nella giornata di oggi la conferma relativa al nuovo evento Apple mediatico che si terrà in questo mese di ottobre e che vedrà con molta probabilità la presentazione del nuovo iPad Mini.

evento Apple 23 ottobre

Come visto in rumors precedenti la data indicata negli inviti spediti oggi è quella del 23 ottobre prossimo, in cui Apple in California terrà il nuovo evento a poco più di un mese da quello che ha visto la presentazione del nuovo iPhone 5 e la nuova linea di iPod aggiornati. Questo nuovo evento si terrà presso il California Theater di San Jose nello stato della California e si intitola “We’ve got a little more to show you“, Apple quindi ha ancora una piccola cosa da farci vedere, ovvero l’iPad Mini, tablet da 7 pollici con cui l’azienda con sede a Cupertino andrà ad aggredire il mercato dei tablet low cost che al momento vede i successi si Google e Amazon.

Oltre al nuovo iPad Mini potrebbe esserci spazio anche per altri prodotti quali ad esempio gli aggiornamenti delle linee iMac e Mac Mini, ma anche ulteriori novità per quanto attiene gli iBook. Prepariamoci quindi ad un nuovo evento Apple ed a un nuovo prodotto Apple che potrebbe dare un ulteriore scossone al mercato dei tablet.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*