Evento Android ufficializzato da google per il 29 ottobre


By on ottobre 19, 2012
Prev1 of 1Next

Dopo Apple e Microsoft che hanno annunciato i propri eventi multimediali previsti per la prossima settimana ed in cui presenteranno diverse novità tra cui tablet e sistemi operativi, Google non poteva essere da meno, e da poche ore ha inviato gli inviti ufficiali per l’evento Android previsto nella giornata del 29 ottobre prossimo.

Evento Android Google

L’evento Android si terrà alle ore 10 di tale data presso la città di New York al Basketball City, e vedrà BigG presentare delle novità non ancora ufficializzate. Nemmeno la grafica dell’invito mostra delle indicazioni su quelle che potranno essere le novità di tale manifestazione, ma i rumors visti nelle ultime settimane indicano che uno dei possibili protagonisti sarà il nuovo smartphone della serie Nexus, probabilmente prodotto da LG e che prenderà il nome di Nexus 4.

Oltre a questo potrebbero anche esserci novità per quanto attiene il tablet Nexus 7, con nuove possibili modelli con memoria ampliata e prezzo ridotto, ma potrebbe trovare spazio anche una prima presentazione del nuovo OS Android 4.2 Key Lime Pie. Nonostante Jelly Bean non sia ancora stato rilasciato per tutit i principali dispositivi Android, Google potrebbe guardare avanti e mostrare qualche indicazioni sulla nuova versione.

Tutti pronti quindi per la prossima settimana in cui il mondo tecnologico scalda i motori in vista del periodo natalizio con un ondata di novità a livello hardware e software davvero rilevante.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*