Ecco le principali date degli update di Android 4.1 Jelly Bean


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on ottobre 19, 2012
Prev1 of 1Next

Una delle principali problematiche del sistema operativo Android è quello di non sapere con perfezione se un dispositivo che avete acquistato o che intendete acquistare riceverà l’aggiornamento ad Andorid 4.1 Jelly Bean. La frammentazione della piattaforma fa si che ogni casa costruttrice debba preparare una propria personalizzazione del sistema operativo e non ci sia una versione generale installabile da tutti come avviene per iOS.

Bouygues-Telecom-Jelly-Bean

Quello che conforta gli utenti è che per i device di media ed alta fascia, con un prezzo superiore ai 350 euro, gli aggiornamenti sono sempre arrivati, anche se in alcuni casi gli utenti hanno dovuto attendere diversi mesi per riceverli. Notizie importanti in merito agli aggiornamenti di Jelly Bean arrivano dall’operatore francese Bouygues Telecom il quale ha rilasciato un simpatico banner che ci informa su quali device riceveranno tale aggiornamento e la data presunta del rilascio. Possiamo trovare in tale elenco molti device noti quali: Samsung Galaxy S2,HTC One X, LG Optimus L7.

Vediamo quindi quali potrebbero essere queste date di rilascio, anche se non dovete darle come certe, visto che le stesse non sono ancora state confermate direttamente da google o dal relativo produttore del device.

  • Galaxy S III: Ottobre 2012
  • HTC One S : Novembre 2012
  • HTC One X : Dicembre 2012 (difficile dire se gli upgrade per i due HTC saranno davvero “invertiti”, partendo dal più piccolo per poi arrivare al maggiore)
  • Galaxy S II: Dicembre 2012
  • Galaxy Note: Dicembre 2012
  • LG Optimus L7: Gennaio 2013
Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*