Come avere un dominio e uno spazio hosting GRATIS


By on ottobre 20, 2012
Prev1 of 1Next

Eh si, hai letto proprio bene, in quest’articolo imparerai se lo vorrai a realizzare un sito tutto tuo, in maniera facile perchè non avrai bisogno di nessuna conoscenza HTML  e gratuita perchè è un servizio offerto dal BigG.

Quindi, se sei alla ricerca di un sito web, la tua ricerca è finita! Di seguito ci sono stilate le informazioni che servono per la realizzazione di un sito GRATIS e PERSONALE.

ISTRUZIONI:

Passo 1: Per prima cosa, bisogna aprire il browser, e collegarsi a Google. Nella barra della ricerca inserire le seguenti parole: google sites.

Passo 2: Cliccare sul primo risultato di ricerca. Per procedere oltre questo passo è necessario disporre di un account Google.  Se non si dispone bisogna crearlo, cliccando su registrati, mentre, contrariamente bisogna cliccare su accedi.

Passo 3: Una volta loggati all’interno del sito, per iniziare a creare il vostro sarà necessario cliccare sul pulsante CREA, che si trova sulla sinistra.

Passo 4 :Ora non resta che definire i dettagli, quali : modello del sito e nome del sito e inserire il codice capta per confermare!

Poi resta alla propria esperienza e creatività scrivere e riempire le pagine del sito!

Spero che questa guida sia stata d’aiuto a chi cercava la possibilità di creare un sito gratis, CHE IN TEMPO DI CRISI NON GUASTA! 🙂 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*