Le migliori 4 apps per le mamme di oggi


By Giusy Olivieri on ottobre 24, 2012
Prev1 of 1Next

Ormai si è capito che per stare dietro ai propri figli è necessario non solo pensare come loro,ma anche agire come loro! Basta guardarsi intorno e capire  che i ragazzi sono sempre con gli occhi fissi sul proprio cellulare, magari provando una nuova apps!

A questo proposito è stata stilata una classifica, che riporta le 4 apps più vicine alle esigenze di una mamma.

Al primo posto si trova quella più amata dalle giovanissime mamme, di quelle magari alla prima esperienza. Si sta parlando di Baby Connect. Quest’applicazione fornisce un grande aiuto,  perché consente di registrare ogni movimento che il bambino fa in un unico posto.Ad esempio, grazie a questa applicazione sarà possibile sapere da quanto tempo ha già fatto la poppata, quando è stato cambiato, quando ha fatto un pisolino.

Al secondo posto si trova Spinning Meals Smart Meal Planner, un’apps intelligente che aiuta a mettere a tavola dei pasti sani. Inoltre, questa apps permette di pianificare un pasto in base a tante variabili come budget, cibi di stagione, tempo a disposizione! Insomma non si avranno più giustificazioni del tipo ” non ho avuto tempo di cucinare” oppure ” non sapevo che cucinare”!

Al terzo posto si piazza Lose It! Questa è un’apps per le mamme che devono controllare la forma del bambino e anche la loro! Questa apps, infatti, non solo permette di pianificare un pasto secondo il range di calorie inserite, ma anche di tenere traccia dei risultati. Insomma si potrebbe definire un dietologo cibernetico!

Subito dopo segue Mom Maps. Si può definire come Google Maps genitori edition! Perchè a dispetto di quanto lasci pensare il nome, è molto utilizzato anche dai papà! Con questa apps è possibile identificare i migliori posti del proprio quartiere per poter portare i propri figli a giocare. In più, è utile anche quando si è in viaggio, perchè è in grado di localizzare dei parchi di divertimento o qualsiasi altra attività idonea a far divertire i bambini! Inoltre, proprio come succede con Google maps, per ogni posto è possibile trovare consigli e recensioni scritte da mamme e papà che l’hanno già visitato.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*