Twitter vuole introdurre il pulsante “mi piace” come su Facebook


By on ottobre 24, 2012
Prev1 of 1Next

Che Twitter ambisca a recuperare un pò del gap di utenti ed utilizzo che lo separa dal più conosciuto ed utilizzato Facebook non è certo una novità, sembra però eche per tentare di movimentare il flusso di messaggi ed utenti sul proprio social, l’uccellino azzurro della rete abbia pensato di introdurre dei nuovi pulsanti. Detto questo molti di voi staranno pensando a qualche nuova diavoleria multimediale in grado di far interagire i Twettatori in maniera del tutto innovativa, ma questi poensieri devono essere messi da parte in quanto le novità che Twitter andrà ad introdurre sono cose ampiamente già utilizzate su altri social quali Facebook stesso.

Qualcuno diceva se non puoi sconfiggere il tuo nemico osservalo e copia quello che fa, questa teoria sembra essere stata presa alla lettera, infatti da rumors pare che Twitter stia per introdurre due nuovi pulsanti “mi piace” e “favorite”. Queste novità sarebbero state testate da diversi utenti nelle scorse settimane, ed a testimoniare questo vi sono delle immagini, postate proprio da alcuni utenti che mostrano la presenza di questi nuovi pulsanti, anche se al momento il social network non ha rivelato nessuna notizia specifica in merito. Con questo Twitter vuole aumentare il suo flusso di attività, permettendo alle persone attualmente che ci seguono di apprezzare i vostri Tweets, retweeted o qualcosa che è stato scritto. Si spera che con questi nuovi pulsanti il flusso possa espandersi per aumentando l’attività collettiva degli utenti utilizzatori del social.

I nuovi pulsanti dovrebbe introdurre su Twitter una ricerca migliorata e più mirata all’interno dei servizi ed utenti utilizzatori del social.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*