Samsung Galaxy Premier: ecco le prime foto online sullo smartphone


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on ottobre 26, 2012
Prev1 of 1Next

Quello che fino a poche settimane fa in rete era stato scambiato per il nuovo Samsung Galaxy Nexus 2, è apparso oggi invece in nuove immagini leaked in rete che ci mostrano le misure effettive del dispositivo ed il contenuto della scatola di acquisto. Oltre a questo però bisogna sottolineare che questo device non è altro che un altro smartphone di cui si parla da diverso tempo, ovvero il Galaxy Premier.

Samsung Galaxy Premier

Il dispositivo sembra essere un mic tra altri due device rilasciati da Apple, alcune parti infatti sono tratte dal Galaxy S3 mentre altre sono prese dal Galaxy Note 2, mentre sembra inoltre che siano cambiati i materiali della cornice e forse anche della cover posteriore, le specifiche tecniche del Galaxy Premier dovrebbero essere le seguenti:

  • Display da 4.65″ super AMOLED+ con risoluzione da 800×480 pixel
  • Processore Dual Core da 1.5GHz 
  • Fotocamera da 8 mpx
  • Batteria da 1650 mAh.
  • Sistema Operativo Android 4.1 Jelly Bean

Samsung Galaxy Premier 2

Si tratta quindi di un device che nasce da una sorta di fusione di quelli esistenti, mantenendo le dimensioni grandi dei device attuali con all’interno delle caratteristiche hardware meno performanti rispetto al Galaxy S3 e Galaxy Note 2. Il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell’anno, probabilmente in dicembre, ad un prezzo molto vicino ai 400€.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*