Converire un file da MSWMM ad AVI online


By Giusy Olivieri on ottobre 31, 2012
Prev1 of 1Next

I file con estensione MSWMM sono quelli creati con Windows Movie Maker. Essi tecnicamente non sono dei video,ma file progetti di Windows Movie Maker. Pertanto, prima di poter essere convertiti in file AVI, devono essere trasformati in file video prima. Questo primo passo non è possibile fare in linea, ma una volta che un file MSWMM viene convertito in un file video, esso può essere convertito in un file AVI online.

ISTRUZIONI:

Convertire il file in un file video. Fare doppio clic su Windows Movie Maker. Dall’interno di Windows Movie Maker, spostare il mouse in alto a sinistra e facendo su “File”, quindi cliccare su “Apri progetto” nel menu a discesa. Selezionare il file MSWMM dalla nuova finestra e fare doppio clic. Si apre il progetto in Windows Movie Maker. Da qui, bisogna cliccare sulla linguetta  “Attività” presente sul lato sinistro dello schermo e scorrere verso il basso fino a trovare l’opzione “Salva su Risorse del computer.” Fare clic su questa opzione e salvare il file del filmato sul computer. Sarà salvato come file video WMV.

Configurare le impostazioni online sul sito  Media-Convert.org. Al centro dello schermo, si vedrà un pulsante “Sfoglia”, e un “Formato di ingresso” nel menu a discesa. Fare clic sul pulsante “Sfoglia”, trovare il file WMV e fare doppio clic su di esso per inserirlo. Quindi, fare clic sul menu a discesa e selezionare “Windows Media Video (. Wmv).” Sotto il menu, trovare i due “Output Format” dal menu a discesa. Nel primo menu a discesa (da sinistra a destra), selezionare “Windows DivX.” Nel secondo menu a discesa, selezionare “Audio Video Interleave (. Avi).”

Completare la creazione del nuovo file AVI. Se lo si desidera, digitare il proprio indirizzo di posta elettronica nella sezione “Impostazioni avanzate”,  del sito web. Questo invierà un messaggio di notifica quando il file viene effettuata la conversione. Infine, fare clic sul pulsante “OK” nella zona in basso a destra del sito. L’icona di caricamento apparirà sotto di esso. Infine, non resterà altro che aspettare, in quanto ciò potrebbe richiedere ore per finire. Al termine, un nuovo pulsante per il download apparirà. Fare clic su questo e il nuovo file convertito AVI verrà scaricato sul vostro computer.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*