Nexus 7 32 GB 3G, il prezzo in Italia


By on novembre 7, 2012
Prev1 of 1Next

ASUS Italia ha confermato il prezzo del modello da 32 GB con connettività 3G del Nexus 7, il tablet Android da 7 pollici disponibile da qualche settimana in versione 16 GB ma che adesso si aggiorna accogliendo una versione più capiente e con la possibilità di sfruttare le reti mobile per la connessione a internet.

Il Nexus 7 da 32 GB è disponibile a partire da oggi al prezzo di 249 euro presso tutti gli ASUS Point e i rivenditori autorizzati. Bisognerà aspettare ancora un po’ per il modello comprensivo di connettività 3G, che invece avrà un costo di 299 euro, comunque inferiore a quello di iPad Mini in versione WiFi. Ma ci sono buone notizie anche per chi ha già acquistato il tablet da 16 GB.

ASUS ha annunciato una speciale iniziativa che permette a tutti i consumatori che hanno acquistato il Nexus 7 da 16 GB entro il 31 ottobre, di ricevere un coupon dal valore di 30 euro da spendere su ASUS Shop, il sito ufficiale di accessori per i vari dispositivi del colosso taiwanese. Per aderire alla promozione, basta registrare il proprio acquisto su ASUS Member e fornire successivamente una prova di acquisto tramite un messaggio di posta elettronica che sarà inviato in automatico dai sistemi dell’azienda.

Per chiudere, ASUS Italia conferma la sparizione del modello da 8 GB, mentre il Nexus 7 con 16 GB di memoria sarà venduto a un prezzo di 199 euro, tagliando così l’iniziale costo di 249 euro. Parliamo di uno dei migliori tablet appartenenti a questa particolare categoria, dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto: sotto la scocca si nasconde un potente processore quad core NVIDIA Tegra 3 da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, una fotocamera frontale da 1.2 megapixel, modulo NFC e batteria da 4.325 mAh.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*