Risolvere i problemi del PC e cancellare in modo definitivo i file


By on novembre 14, 2012
Prev1 of 1Next

Googleplusblog si occupa spesso di sicurezza, oggi, vorremmo illustrarvi come proteggere la vostra privacy ed ottimizzare il vostro pc per renderlo veloce.

Navigando in rete, ma anche nel normale utilizzo, è cosa purtroppo frequentissima incappare in messaggi di errore di Windows che rischiano di farci perdere tempo prezioso e la calma.

Il tempo è denaro, specialmente quando gli standard sono alti, le aziende competitive, non si possono permettere di avere personale bloccato ore per problemi sulla postazione.

Per ottimizzare il lavoro e mantenere un eccellente livello prestazionale e di sicurezza il pc, possiamo installare simplitec Power Suite, un programma dall’interfaccia semplice, che racchiude il necessario per mantenere tutto efficiente.

Simplitec grazie all’esperienza pluriennale ha sviluppato software semplici ed economici, eliminando l’inutile e il superfluo, ma continuando a migliorare i prodotti di punta rendendoli tra i più competitivi del mercato.

Altra cosa interessante oltre all’ottimizzazione, è la possibilità di cancellare in modo sicuro e definitivo i file che vogliamo cancellare dal nostro pc.

Chi avesse il problema contrario non deve disperare, con simplisafe potrà recuperare i file cancellati dal cestino e non ancora sovrascritti.

Questa soluzione, risulta sicuramente di gran lunga più conveniente che consegnare il proprio HD con dati sensibili, nelle mani di qualche tecnico sconosciuto.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*