Finto Allarme casa spendendo pochissimo.


By on novembre 19, 2012
Prev1 of 1Next

Finto Allarme casa spendendo pochissimo.

Navigando in rete, si possono trovare molte offerte per l’installazione di allarmi senza fili, anche a prezzi davvero molto competitivi.

Se però non trovate nulla che soddisfi il vostro budget, potreste optare su alcuni accorgimenti semplici e a costo zero, per diminuire le probabilità di essere derubati.

Per prima cosa, nel caso vi dobbiate assentare per qualche giorno, chiedete al vicino di casa o ad un amico di passare a svuotare la cassetta della posta.

Se uscite solo per una sera, lasciate la tv accesa a basso volume (anche se questa cosa, va un pochino contro i nostri principi di risparmio energetico).

Se volete osare un pochino di più, esistono in commercio dispositivi finti di allarme identici in tutto e per tutto a quelli realmente funzionanti, parlo di sirene finte che normalmente si applicano all’esterno dell’abitazione e di finte telecamere di videosorveglianza.

Si trovano anche una vasta gamma di adesivi e cartelli metallici, ma francamente, credo che siano inefficaci da soli, meglio se accompagnati da elementi tangibili.

Anche l’installazione di prodotti deterrenti, deve essere fatta nel modo più credibile possibile.

Abbiamo confrontato i prezzi di questi prodotti e per il momento le offerte più convenienti le abbiamo trovate ancora una volta, da BG Solution.
[forumServer]

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*