Sky Go in arrivo su Samsung Galaxy S3, S2 e Note


By on novembre 21, 2012
Prev1 of 1Next

Sky Go si espande per il panorama Android, e si prepara finalmente ad approdare per i primi smartphone con sistema operativo dell’androide verde. Tutti di marca Samsung, ancora una volta, visto che sono i terminali Galaxy S2, Galaxy S3, Galaxy Note e Galaxy Note 2, pronti a ricevere nelle prossime settimane l’apprezzato servizio offerto da Sky che permette ai consumatori di guardare parte dei canali facenti parte del proprio abbonamento in mobilità. Ad oggi, Sky Go è disponibile soltanto su iPhone, iPad e iPod Touch, oltre che su PC, Mac e tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9.

La notizia è stata data da Samsung Italia sulla pagina ufficiale Facebook, tramite cui ha specificato come la versione 1.4 dell’applicazione è in fase di test per gli smartphone sopracitati e sarà rilasciata prossimamente. Difficile al momento specificare una data precisa, ma è presumibile che entro la fine dell’anno i possessori di Samsung Galaxy S2, S3, Note e Note 2 potranno finalmente usufruire dell’ottimo servizio. Ricordiamo che proprio il produttore coreano è al momento l’unico in Italia offrire Sky Go su dispositivi Android: una limitazione che i fan nostrani hanno sempre criticato sin dall’inizio, e auspicano che le cose siano presto allineate ad altri paesi come il Regno Unito, dove è disponibile una versione dell’applicazione pensata per svariati device con sistema operativo Google.

In ogni caso, nell’attesa di ricevere ulteriori informazioni sulla disponibilità di Sky Go per Samsung Galaxy S3, S2, Note e Note 2, si ricorda che l’applicazione è dedicata ovviamente agli abbonati alla pay tv di casa Murdoch, gratuita per chi ha pacchetti con canali in alta definizione, con un simbolico costo mensile per tutti gli altri. È possibile associare al proprio abbonamento un massimo di due dispositivi, con durata minima di un mese ciascuno.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*