Google pronta a diventare un operatore VOIP nel 2013


By on novembre 21, 2012
Prev1 of 1Next

Sempre più conferme arrivano dal mondo della telefonia che il gigante Google starebbe pensando di fare il proprio esordio nel mondo degli operatori telefonici. Questa ipotesi, pur essendo un rumors non confermato, questa ipotesi ha da subito agitato gli operatori telefonici esistenti che vedono in Google una minaccia davvero pericolosa. Sembra che l’accordo tra BigG e Dish Network si sia concretizzato in breve tempo, e questo permetterebbe a Google di debuttare tra gli operatori telefonici durante il tardo 2013, inizialmente con un servizio di soli dati per VoIP ed SMS.

Google Dish accordo servizi operatore

BigG e Dish sembra siano riusciti a stringere un accordo, come da notizia confermata da una fonte autorevole quale il Wall Street Journal ed i piani prevederebbero il lancio entro il tardo 2013. Google è un operatore molto pericoloso per le altre aziende del settore, vista la sua potenza e disponibilità economica potrebbe applicare dei prezzi per i propri servizi che gli altri attualmente difficilmente riuscirebbero a garantire.

Google oltre ai prezzi potrebbe contare su un altro vantaggio significativo, la possibilità di offrire servizi ed offerte allettanti per gli utenti che utilizzano il suo sistema operativo Android. Una possibile fonte di milioni di utenti in tutto il mondo che potrebbero trarre vantaggio da un produttore di smartphone che sarebbe anche fornitore di servizi di rete e dati.

 

 

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*