Samsung Galaxy S4, lancio in aprile?


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on gennaio 31, 2013
Prev1 of 1Next

Il Samsung Galaxy S4 debutterà probabilmente nel mese di aprile. Non è una notizia ufficiale fornita dal colosso coreano, ma l’indicazione che arriva da un rivenditore neozelandese, che ha dato il via a una iniziativa dedicata ai suoi dipendenti con cui intende premiare colui che riuscirà a ottenere i migliori risultati dal punto di vista delle vendite regalandogli proprio un Galaxy S4. Il periodo preso in considerazione per la “competizione” parte da febbraio per concludersi proprio in aprile, in un momento nel quale lo smartphone dovrebbe già essere in commercio. A questo dobbiamo aggiungere un altro dettaglio: un rivenditore inglese assicura che il Galaxy S4 uscirà tra il 15 e il 22 aprile.

Le indiscrezioni dunque puntano con decisione al quarto mese dell’anno come quello designato per il debutto dello smartphone Android più atteso dall’anno. Di recente si era parlato di maggio/giugno, a un anno esatto dal lancio del Samsung Galaxy S3, ma non è escluso che l’azienda abbia deciso di accorciare i tempi soprattutto per anticipare la concorrenza agguerrita intenzionata a recuperare terreno, vedi Nokia e BlackBerry, e il competitor più forte e importante, Apple, che secondo gli ultimi rumor lancerà un nuovo iPhone proprio nel mese di giugno.

In attesa di scoprire se sarà realmente così, il Samsung Galaxy S4 dovrebbe montare un display da 4.9 pollici di tipo Super AMOLED con risoluzione Full HD, affiancato da un processore quad core e 2 GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore sarà di 13 megapixel, per una qualità dell’immagine mai vista prima su una smartphone, sempre secondo quanto affermano le indiscrezioni. Il prezzo, infine, dovrebbe aggirarsi sullo stesso del Galaxy S3 visto al lancio.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*