Star’s Tablet Samsung: Galaxy Tab 2 + 20 film a 299 euro


By on novembre 23, 2012
Prev1 of 1Next

Star’s Tablet Samsung offre l’ambitissimo Galaxy Tab 2 10.1 e più precisamente il modello GTP 5110, più 20 film. Le opere cinematografiche incluse toccano i vari generi del cinema mondiale, adatte sia ad un pubblico di minori che ai più smaliziati dell’action e del thriller.

La tavoletta coreana, ad oggi miglior concorrente del ben più noto IPad di matrice americana, è basata su sistema operativo Android 4.0, ha un processore dual core da 1 GHz per una risoluzione dello schermo 1280 x 800 in alta definizione. Galaxy Tab 2 ha una memoria interna di 16 GB che possono essere ampliati fino a 32 GB grazie a memorie esterne di tipo MicroSD e MicroSHDC.

La seconda versione del Galaxy Tab 10.1 usufruisce dello standard Bluetooth 3.0 per l’interlacciamento con altri dispositivi e si collega ad internet tramite la scheda di rete Wi-Fi 802.11 a/b/g/n. Il comparto multimediale è invece garantito dalla qualità della fotocamera da 3 megapixel posteriore che è accompagnata da una webcam di tipo VGA che si trova sul fronte del dispositivo. Il Galaxy Tab 2 scatterà fotografie di una qualità superiore che sarà possibile visionare sul momento, inviare via Internet, condividere con amici sui canali social o ancora sfogliare sulla TV o ancora stampare.

Star’s Tablet Samsung nasce anche in collaborazione con Sky e pertanto gli abbonati saranno abilitati al funzionamento di SkyGo. Con questo servizio in pratica, sarà possibile godere di tutti i contenuti satellitari presentati da Sky sul proprio dispositivo portatile, ovunque ci si trovi.

La convenienza di questo pacchetto non finisce qui ed infatti, grazie all’aggiunta degli abbonamenti per 365 giorni al Corriere della sera e alla Gazzetta dello sport, non sarà più necessario pagar 1 centesimo per la lettura delle notizie del quotidiano preferito.
Il prezzo del prezioso cofanetto è di 299 euro, somma che può essere sborsata in qualsiasi Ipermercato di elettronica.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

One Comment

  1. Pingback: Natale con i televisori Samsung Smart TV LED 3D - -

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*