Star’s Tablet Mediacom: SmartPad 10.1 + 20 film a 199 euro


By on novembre 23, 2012
Prev1 of 1Next

Star’s Tablet offerto da Mediacom garantisce la fruibilità di 20 film sullo stupendo Tablet SmartPad 10.1 S2, la tavoletta modello 1010 S2 si presenta in una bellissima confezione all-inclusive sulla quale sono esposte le locandine di tantissimi successi cinematografici. Il tablet in oggetto è basato su sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e presenta una potenza di calcolo superiore alla media grazie alla presenza di un processore Cortex A9 Dual Core da 1.5 GHz.

Il dispositivo offre uno schermo la cui diagonale supera i 10 pollici per una risoluzione da 1280 x 800 in FULL HD. Trattasi di uno schermo multi touch capacitivo di tipo IPS. Nuovo SmartPad 10.1, ha una memoria interna da 16 GB che, grazie alla presenza di uno slot, potrà essere espansa fino a 32 GB grazie agli standard di schede di memoria di tipo Micro SD e Micro SHDC. Il collegamento ad internet oppure con altri dispositivi avviene tramite lo standard Bluetooth 3.0 e il Wi-Fi.

Questo tablet possiede inoltre comodissime porte di connessione per interfacciarsi ad apparati esterni: tramite la porta mini HDMI sarà possibile collegare il Pad alla propria TV per godere dei contenuti in alta definizione; con la presa Micro SD sarà facile collegarlo ad un qualsiasi computer, mentre grazie all’ingresso per le cuffie si potrà ascoltare la propria musica preferita oppure qualsiasi altro contenuto audiovisivo senza disturbare. Il reparto fotografia si lascia guidare da una fotocamera da 2 megapixel posta sul retro, mentre la parte frontale gode di una webcam da 0,3 megapixel.

SmartPad 10.1 S2 è perfetto anche come E-book Reader, ed infatti nel pacchetto è incluso l’abbonamento al Corriere della sera e alla Gazzetta dello sport per una durata di due mesi.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

One Comment

  1. Pingback: Guida alla scelta del miglior televisore per le feste di Natale - -

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*