ASUS Padfone 2 bianco in arrivo


By on novembre 23, 2012
Prev1 of 1Next

ASUS Padfone 2, secondo modello dell’innovativo ibrido tra smartphone, tablet e netbook presentato lo scorso mese dal colosso taiwanese, si prepara a colorarsi di bianco. Finora disponibile soltanto nella versione nera, esattamente come il predecessore, ASUS ha deciso di commercializzare una colorazione bianca. La notizia è vecchia ma finalmente accompagnata da qualche immagine ufficiale che mostriamo in questo articolo.

Questo nuovo modello non presenterà ovviamente modifiche dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, ma un aspetto più elegante e, se si vuole, donato dalle tonalità maggiormente chiare frutto della colorazione bianca. Il nero rimane solo nel bordo del dock tablet, per spezzare un po’ l’aspetto di un dispositivo che avrebbe destato oggettivamente l’impressione di essere troppo chiaro. Diventa quindi una importante scelta in più per tutti gli appassionati interessati ad acquistare questo particolare dispositivo, di cui se ne ricordano di seguito le caratteristiche tecniche.

ASUS Padfone 2 è dotato di un display da 4.7 pollici Super IPS+ con tecnologia Sharp IGZO e Corning Fit Glass e risoluzione pari a 1.280 x 720 pixel e una densità di 312 ppi. Le specifiche hardware sono completate dalla presenza di un processore quad core Qualcomm Snapdragon S4 da 1.5 GHz affiancato da una GPU Andreno e 2 GB di RAM. La memoria interna raggiunge un massimo di 64 GB, mentre la canonica fotocamera posteriore ha una risoluzione di ben 13 megapixel. Per quanto riguarda la Padfone Station, che permette di “trasformare” lo smartphone in un tablet, è presente un display da 10.1 pollici di tipo IPS con risoluzione da 1.280 x 800 pixel. Il prezzo è di 799 euro per il modello 32 GB e di 899 euro per quello da 64. Nel costo è compresa ovviamente la Padfone Station.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*