Android 5.0 Key Lime Pie ecco i primi rumors


By on novembre 25, 2012
Prev1 of 1Next

La comparsa su un test di bacnhmarck di uno smartphone Sony LT30i equipaggiato con il nuovo Android 5.0 è stata l’occasione per parlare di alcuni rumors relativi a questo nuovo sistema operativo Android che verrà rilasciato nel corso del prossimo anno 2013.

Android 5.0 Key Lime Pie

Il fatto che questo benchmark sia stato effettuato su un dispositivi Sony, fa presupporre che il produttore giapponese possa essere stato designato da Google come il prossimo realizzatore di un dispositivo della serie Nexus, dopo che LG ha prodotto il Nexus 4 e Samsung la precedente versione. Key Lime Pie, questa dovrebbe essere la denominazione che prenderà il nuovo Android 5.0 dovrebbe fare la sua comparsa nel periodo che va tra febbraio e marzo del 2013

Esso potrebbe appunto essere presentato assieme ad un nuovo device di Sony che potrebbe avere le seguenti specifiche tecniche: processore Qualcomm Snapdragon MSM8260 da 1,6 GHz, GPU Adreno 220 e display con una risoluzione di 1280 x 720 pixel.

Top secret per il momento sono le novità che andrà a contenere il nuovo Android 5.0, anche se vi vocifera in alcuni rumors dell’introduzione di migliori prestazioni per quanto attiene la durata della batteria, questo in considerazione anche del debutto di dispositivi che adotteranno come standard i nuovi display Full HD. Inoltre potrebbe anche esserci un miglioramento ulteriore dell’interfaccia grafica utilizzata sul sistema operativo grazie all’introduzione di nuove features.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*