Philips Gioco 278G4, monitor 3D per videogames


By on novembre 28, 2012
Prev1 of 1Next

Da sempre sinonimo di innovazione e progresso, il marchio Philips non ha mai dimenticato il settore dei videogames, nel quale affonda le proprie esperienze per creare periferiche e dispositivi di gioco degni del futuro più fantascientifico. Così la marca olandese si rivolge ancora una volta ai videogamer più sfrenati con il nuovo monitor 3D Gioco 278G4 già presentato in anteprima all’IFA di Berlino, ma oggi finalmente disponibile sugli scaffali della grande distribuzione.

Philips Gioco 278G4 presenta uno schermo IPS LCD da 27 pollici con retroilluminazione V-LED per una risoluzione di 1920 x  1080 pixel a 60 Hz. La qualità di questo pannello è garantita da un contrasto di 20.000.000:1, dai 16,7 milioni di colori e dalla luminosità pari a 250 cd per metro quadro.

Philips Gioco 278G4 è compatibile con tutte le consolle oltre che con qualsiasi pc grazie alle quattro uscite HDMI, alla USB 3.0, alle 3VGA e all’HDMI audio out. Ma quali sono le particolarità di questo televisore per il gaming? Gioco 278G4 presenta la nuova tecnologia Ambiglow che, a fronte di uno schermo da 27 pollici, crea un effetto luminoso in grado di generare un alone di luce sul muro retrostante, così da ingigantire la visuale di gioco e quindi anche la profondità.

Grazie a questo speciale schermo dall’indubbia qualità, sarà possibile oltretutto godere di contenuti 3D grazie agli occhiali stereoscopici forniti dalla stessa azienda assieme al dispositivo.

Philips Gioco 278G4 è disponibile per la vendita al prezzo di circa 399 euro, non ci resta che avviare i nostri giochi preferiti.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*