Nintendo Wii U dal 30 novembre in Italia


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on novembre 28, 2012
Prev1 of 1Next

Nintendo, ovvero la terza casa videoludica più importante al mondo dopo Sony e Microsoft, ha recentemente annunciato i successi di vendita della nuova consolle Wii U. Questo dispositivo di nuova generazione  nella prima settimana sul mercato ha spodestato XBox 360 racimolando in soli sette giorni più di quanto la stazione di gioco americana abbia fatto nell’intero mese di ottobre. E così, la nuova piattaforma di gioco si prepara ad invadere anche il nostro Paese dove il 30 novembre 2012 farà per la prima volta capolino sugli scaffali dei negozi di elettronica.

Nintendo intanto ha approfittato dell’evento per rilasciare un comunicato col quale ha ribadito le innovazioni che Wii U offre. Questa consolle arriverà nel nostro Paese in tre differenti packaging, ovvero Wii U Basic Pack con consolle, Game Pad bianco e memoria da 8 Gb; Wii U Premium Pack con consolle, un Game Pad, il gioco Nintendo Land e ben 32 Gb di memoria fisica. Ultimo pacco sarà lo Zombie U Premium che vede consolle, Game Pad, il gioco Zombie U di casa Ubisoft ed un Controller Pro.

Tra le più importanti innovazioni di questa stazione videoludica, sicuramente il Game Pad sul quale è presente un secondo schermo in alta definizione, una fotocamera integrata ed un microfono che serviranno per controllare il gioco non soltanto più tramite i semplici comandi, ma anche grazie ai movimenti e alla voce.

Nintendo intanto promuove anche i primi titoli disponibili per questo apparecchio, ovvero Nintendo Land e New Super Mario Bros U. Grazie alla funzione Miiverse poi, Wii U si connetterà ad internet per condividere esperienze di gioco mai viste prima.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*