Il Samsung Galaxy S III verrà annunciato il prossimo 22 maggio?


By on aprile 5, 2012
Prev1 of 1Next

I prossimi mesi saranno il momento clou per il lancio delle nuove linee di smartphone delle maggiori case produttrici a livello mondiale, in attesa di vedere se il nuovo iPhone 5 uscirà nel periodo estivo oppure in quello autunnale, ad un anno esatto dal rilascio dell’iPhone 4S, il primo modello ad apparire al pubblico ed essere di conseguenza immesso sul mercato sembra essere quello della rivale storica di Apple, ovvero Samsung. Il nuovo Galaxy S III si vocifera da tempo che possa uscire nei prossimi mesi, sicuramente prima di luglio/agosto quando ci saranno le olimpiadi a Londra ed il produttore coreano sarà uno dei primi sponsor di tale manifestazione. Samsung conta quindi di sfruttare tale palcoscenico per pubblicizzare l’ultimo arrivato, il proprio modello di punta per l’anno 2012.

Da un immagine girata oggi per la rete apprendiamo quale potrebbe essere la data ufficiale per il rilascio di tale dispositivo che sembra essere il 22 maggio prossimo.

La foto che vedete riportata, sembra essere un invito ufficiale per tale evento, ma potrebbe anche essere un indicazione sbagliata inviata appositamente in rete, anche se la notizia è stata ripresa da molti mezzi stampa coreani tra cui Yahoo News. Questa possibile data collima con indicazioni precedentemente apparse in rete in cui si affermava che il galaxy S III sarebbe stato rilasciato ufficialmente per la vendita nel corso del mese di giugno prossimo.

Il luogo della presentazione sarebbe Londra, sede delle prossime olimpiadi estive che saranno il grande palcoscenico per la pubblicizzazione di quello che è uno degli smartphone più attesi del 2012 e che potrebbe ricalcare i successi di vendita della versione precedente.

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*