I migliori televisori Panasonic da 42 pollici per le festività 2012


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on novembre 29, 2012
Prev1 of 1Next

Dopo aver preso in esame i vari modelli di televisori delle migliori marche quali Sony ed LG, Sharp e Samsung, ci accingiamo a descrivere i due modelli di punta di casa Panasonic che, dai prezzi altamente concorrenziali, potrebbero rappresentare per voi la migliore scelta qualora steste cercando un TV Led per festeggiare al meglio il Natale 2012.

La casa di prodotti elettronici giapponese Panasonic arriva sugli scaffali con due prodotti dalle stesse dimensioni ma che differiscono sia per estetica che per funzionalità presenti. In questo caso si tratta di due televisori Internet TV Led da 42 pollici con pannello in formato 16:9 entrambi con classe energetica A+.

Il modello base TX-L42E5E, dal valore di 649 euro, è un Wi-Fi Ready che presenta la possibilità quindi di collegamento a internet per usufruire dei servizi reimpostati. Il display è un 150 Hz con tecnologia Back Light Scanning. Tra le porte troviamo 4HDMI, 2 USB, un’altra USB dedicata alla funzionalità Mediaplayer che garantisce la fruizioni di contenuti multimediali e un PC per il collegamento al computer.

Panasonic TX-L42DT50E invece ha un display 1600 Hz con tecnologia Black Light Scanning che presenta non soltanto il Wi-Fi integrato ma anche la tecnologia 3D per visualizzare gli ultimi capolavori cinematografici in 3 dimensioni. Questo televisore effettua oltretutto la conversione dei formati da 2D a 3D. E’ presente la videoregistrazione da USB attraverso la presenza di un hard disk o di una chiavetta aggiuntivi. Tra le uscite notiamo 3 porte USB + 1 USB Mediaplayer e 4 porte HDMI. Il prezzo di questo televisore di fascia lata è di 1.099 euro, nel quale sono inclusi anche due paia di occhialini 3D.

Entrambi i televisori di casa Panasonic possono essere acquistati da Expert ai prezzi di cui sopra nei quali sono inclusi anche i pacchetti Star’s Tablet Mediacom, ovvero tablet + 20 film.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*