Sharp TV LED 3D con connessione a Internet


By on novembre 29, 2012
Prev1 of 1Next

Moltissimi italiani in questi giorni si districano tra tantissimi modelli di televisori alla ricerca del pannello perfetto. Abbiamo così deciso di dedicare uno speciale a questo settore grazie al quale elencare i migliori modelli di televisioni in vendita in questi giorni prefestivi del 2012.

Il noto marchio Sharp in particolare, presenta due modelli che faranno gola ai maniaci dell’alta definizione. La celebre azienda di elettronica giapponese presenta le soluzioni in versione 3D ed entrambe con consumi energetici di classe A+. Stiamo parlando di Internet Tv LED 3D LC-46LE730E e di Internet TV 3D LC60LE743E.

La prima televisione ha uno schermo Led con diagonale da 46 pollici da 100 Hz. Grazie alla funzione Aquos Net + sarà possibile accedere ad internet ed usufruire dei servizi web previsti da Sharp. Una porta USB funzionerà come Mediaplayer così da permettere di visualizzare non solo Dvix in formato HD, ma anche di musica e foto. Sempre tramite la porta USB è possibile collegare una chiavetta o un hard disk per registrare film o le trasmissioni preferite. Tra gli ingressi spuntano quattro porte HDMI, uno slot SD e le porte PC e LAN. Il prezzo di LC-46LE730E è di 899 euro, da Expert anche con Star’s Tablet Mediacom abbinato.

Sharp LC-60LE743E invece costa 1.799 euro sempre con Tablet Mediacom + 20 film compresi nel prezzo. Questo TV Led 3D ha uno schermo 16:9 da 60 pollici e permette la connessione a internet, la registrazione su disco esterno e il collegamento a varie sorgenti esterne. L’acquisto di questo televisore, date le sue dimensioni imponenti, è consigliato a quanti abbiano una distanza tra postazione home cinema e punto di visione  di almeno 2,3 metri onde evitare problemi alla vista e allo stesso tempo di fruire pienamente dell’alta qualità dei colori Sharp.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*