Guida alla scelta del miglior televisore per le feste di Natale


By on novembre 29, 2012
Prev1 of 1Next

Le fredde giornate natalizie sono, anche quest’anno senza eccezione, un ottimo pretesto per stare in famiglia, e così il settore Hi-Tech vede un incremento di vendite non soltanto nel reparto telefonia e computer, ma anche per tutto ciò che riguarda l’home cinema. In particolare, le televisioni sono tra i prodotti più ricercati, complice questa volta, anche il passaggio al digitale terrestre che per molti versi ha richiesto l’acquisto di un nuovo televisore. Quali sono i marchi di televisori più in voga per questo Natale 2012? E quali i modelli dal miglior rapporto qualità-prezzo?

Samsung guiderà ancora una volta le vendite di televisioni grazie ad una serie di modelli il cui punto forte è senza dubbio la qualità dell’immagine. Anche Sharp, così come Sony, Panasonic e LG saranno tra i marchi preferiti da chi apprezza l’alta definizione.

Senza dubbio tantissimi saranno gli italiani che opteranno per televisori di fascia medio-bassa, ma noi preferiamo concentrarci sui migliori marchi attualmente nel mercato home video. Tralasciamo Samsung, Sharp e Panasonic alle quali dedicheremo articoli dedicati. In questo invece approfondiremo le migliori offerte natalizie di Sony ed LG.

Il noto marchio giapponese invade i migliori negozi di elettronica grazie alla internet tv led 3D KDL46HX755BI, ovvero un televisore led con schermo da 46 pollici in formato 16:9 di classe A. Questo televisore dispone di una scheda Wi-Fi per il collegamento ad internet e la possibilità di registrare via USB tramite un Hard disk esterno opzionale. Grande generosità di uscite per questo TV Sony che vede 4HDMI, 2USB, PC, LAN e un ingresso per scheda di tipo CAM CI +. Questa Tv è Skype Ready e può essere utilizzata per chattare in video conferenza grazie alla sola aggiunta di una webcam. Il prezzo  è di 1.299 euro.

La coreana LG invece presenta internet TV LED 3D, 42LM640S, da 42 pollici in formato 16:9. Anche questa con Wi-Fi integrato e presa USB per registrare su hard disk esterno. Tra le porte troviamo 4HDMI, LAN e PC, il prezzo è di 799 euro.

Entrambe le televisioni sono in vendita presso Expert con Star’s Tablet Mediacom incluso nel prezzo.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

3 Comments

  1. Pingback: I migliori televisori Panasonic da 42 pollici per le festività 2012 - -

  2. Pingback: Sharp TV LED 3D con connessione a Internet - -

  3. Pingback: Nuovi computer portatili Samsung con processore Intel Core i7 - -

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*