Google Street View ci mostra anche le immagini delle piste da sci


By on novembre 28, 2012
Prev1 of 1Next

Gli appassionati della montagna e degli sport sulla neve quali sci e snowboard si stanno preparando all’inizio ufficiale della stagione che avverrà nel mese di dicembre, sperando che il tempo sia clemente con il quantitativo di neve che verrà rilasciato sulle maggiori piste italiane. Quest’anno potrete trovare una grossa novità dal team di Google Street View, che dopo aver setacciato con le proprie auto tutte le strade a livello italiano, ora con zaino in spalla gli addetti Google hanno già solcato tutte le maggiori piste da sci italiane mettendo le immagini disponibili in street view.

Google Street View

Da quest’anno infatti potrete vedere e scegliere la pista che volete utilizzare, cercare un rifugio dove magari fare dei buoni pranzi o spuntini e per dimenarsi tra impianti di risalita e molto altro ancora. Potrete trovare Madonna di Campiglio, Kromplatz, Folgarida Marileva, Alpe di Siusi, Valtorunanche, Medesimo e molte altre stanno per essere inserite per la consultazione attraverso PC o anche dai dispositivi mobili Android.

Un servizio molto utile per tutti gli appassionati della montagna, che potranno così scoprire ed orizzontarsi attraverso l’utilizzo del proprio smartphone, cosa che potrebbe risultare anche utile per la sicurezza degli sportivi sciatori e snowboarder. Basterà quindi avere un buon residuo di batteria e magari dotarsi di un paio di guanti che permettono un semplice utilizzo sui dispositivi touchscreen.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*