Sky Go domani su smartphone Samsung Galaxy S3, S2 e Note


By on novembre 28, 2012
Prev1 of 1Next

La nota piattaforma satellitare Sky si prepara ad aggiornare domani alla versione 1.4 l’applicazione Sky Go che permette di usufruire di parte del proprio abbonamento anche su dispositivi mobile, PC e Mac. Si tratta di un update importante visto che prima di tutto abilita la compatibilità ai primi smartphone Android: si tratta del Samsung Galaxy S3, del Samsung Galaxy S2 e dei due esponenti della famiglia Samsung Galaxy Note. Finora infatti bisognava contare solo sui tablet del colosso coreano, o possedere un iPhone, un iPad o un iPod Touch per usufruire di Sky Go in mobilità.

Le novità però sono per tutti, visto che Sky Go 1.4 integra una interfaccia completamente rivista nell’aspetto grafico in modo da rendere l’utilizzo più immediato, semplice e comodo su smartphone, tablet e PC, e si spera vi sia anche qualche miglioramento dal punto di vista dell’ottimizzazione, uno dei più grandi difetti di un’applicazione comunque apprezzata da più parti. Arriveranno peraltro nuovi canali, per un totale di 28, e finalmente il pacchetto Cinema, che grazie al servizio On Demand permetterà di scegliere subito 600 titoli diversi tra film, serie TV, programmi TV e documentari. Tra le serie TV si segnala la presenza di Grey’s Anatomy, The Walking Dead, Copper e Last Resort.

L’applicazione ufficiale di Sky Go aggiornata sarà scaricabile in modo del tutto gratuito dal Google Play Store e da iTunes. Naturalmente per usufruirne è necessario essere abbonati e aver dato il proprio consenso per l’utilizzo del servizio, gratuito per chi possiede almeno un pacchetto con canali in alta definizione.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

One Comment

  1. Pingback: Samsung Galaxy S3, ecco Android 4.1.2 Jelly Bean - -

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*