Ecco come installare Flash Player sui device Android con Jelly Bean


By on dicembre 1, 2012
Prev1 of 1Next

Negli scorsi anni una delle colonne del web è stato sicuramente il programma Flash Player il quale ha giocato un ruolo molto importante nella creazione del web. Questa tecnologia è sopravvissuta fino a quando Steve Jobs non ha dichiarato una guerra a tale piattaforma, escludendo lo stesso dai propri device iOS,  tanto che Adobe, i creatori di Flash, finalmente hanno deciso di staccare la spina su di essa.

Android 4.1.1 Jelly Bean e Flash Player

Android, che vantava il supporto ufficiale di Flash ha perso ora tale programma a partire dalla scorsa versione Jelly Bean, ma tale programma può essere installato e attivato sul vostro smartphone o tablet Android con Jelly Bean, e noi vi mostreremo come.

Questa guida è applicabile sia per gli smartphone Android che per i tablet.

Download

Flash Player 11.1.115.27
Dolphin Browser HD 8.5.1 (con supporto Flash)

Entrambi li potete scaricare dal seguente link

procedura

Fase 1: Rimuovere eventuali installazioni esistenti di Dolphin Browser e / o Flash Player dal vostro dispositivo Android. Utilizzare il nativo Android App Manager, e assicuratevi di eliminare i dati prima, e poi disinstallare il tutto

Fase 2: Copia entrambe le APK scaricate da qualche parte sul vostro dispositivo, dove possono essere installate attraverso qualsiasi file manager.

Fase 3: Verificare che l’installazione di applicazioni da fonti sconosciute sia consentita dalla voce Settings > Security > Unknown Sources = checked.

Fase 4: Installare il Flash Player APK con qualsiasi file manager, seguito da Dolphin Browser HD.

Fase 5: lanciate Dolphin, ed attivate nelle impostazioni l’opzione Flash Player.

Fase 6: Uscire dal browser e avviarlo nuovamente.

Ora avrete di nuovo Flash Player nel browser Dolphin HD. L’unica avvertenza è che non si deve aggiornare il browser, o potreste perdere il supporto a Flash.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*