Google I/O annunciato per il 15-17 maggio 2013


By on dicembre 4, 2012
Prev1 of 1Next

Google non si ferma certo a guardare i risultati ottenuti con le vendite degli ultimi dispositivi Nexus e sulle presentazioni a livello software avvenute lo scorso ottobre durante il proprio evento multimediale, ma sta già guardando al prossimo anno 2013, annunciando il proprio evento Google I/O che si terrà nel mese di maggio 2013 e più precisamente dal 15 al 17. Si tratta di tre giorni in cui succederanno tantissime cose, in primis gli sviluppatori, addetti ai lavori ed operatori che ruotano intorno al mondo della piattaforma Android potranno confrontarsi, chiedere ed imparare con l’aiuto degli ingegneri Google.

Google I/O 2013

Ma oltre alla fase didattica, il Google I/O sarà anche l’occasione come sempre per la presentazione delle novità dell’azienda a riguardo il firmware Android e la parte hardware dei dispositivi della serie Nexus. Di solito si tratta di novità corpose, memori di quella di quest’anno dove nel mese di giugno abbiamo visto la presentazione del Nexus 7, Android 4.1 Jelly Bean, Nexus Q, Chromebook e molto altro, ma sembra possa difficile che google possa sorprenderci con un evento 2013 ancora più grande di quest’ultimo, anche se con BigG non è mai detta l’ultima parola.

Abbozzare quali saranno le novità risulta difficile, da una parte dovremmo avere il nuovo sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie, il quale come spesso capita con un major update dovrebbe essere accompagnato da un nuovo hardware anche se visto il recente rilascio di Nexus 4 e Nexus 10 per la parte hardware google potrebbe attendere ancora qualche mese. Non prendete impegni per il 15-16 e 17 maggio 2013, e rimanete collegati con San Francisco per il Google I/O 2013.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*