Red Ridge: la FCC svela il tablet Android di Intel


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on dicembre 9, 2012
Prev1 of 1Next

Dopo aver visto in questo 2012 alcuni produttori, tra cui il più conosciuto Microsoft, che ha iniziato a produrre dei dispositivi mobili propri, il 2013 seguirà questa tendenza con altri che seguiranno questa strada. Tra i più conosciuti troviamo sicuramente Intel, che dopo essere sbarcata in maniera soft nel mercato dei dispositivi mobili producendo i primi processori per smatphone, ora pensa ad entrare anche nel campo tablet andando a produrre un proprio device con hardware proprio e sistema operativo Android.

Red Ridge Intel

Arriva dalla FCC l’indicazione che i lavori per il rilascio del tablet Intel sarebbero già avanzati, tanto che si incomincia a vociferare di un possibile dispositivo con sistema operativo Android che prenderebbe il nome di Red Ridge, un tablet che avrà il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, connettività Bluetooth, NFC e Wi-Fi. Al momento non si hanno altre indicazioni in merito a questo nuovo tablet Intel, sopratutto non ci sono dettagli su quale sarà il processore utilizzato per tale tavoletta, si pensa infatti che possa essere una derivazione di quello montato sugli smartphone ma con frequenze di lavorazione diverse e novità per quanto riguarda la gestione del carico di lavoro e l’efficienza energetica.

Dovremo sapere qualche informazione in più in merito con le prime fiere del settore tecnologico che ci saranno in apertura del nuovo anno 2013, nessuna indicazione sul rilascio di tale Red Ridge che dovrebbe arrivare a 2013 avanzato.

 

 

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*