iPhone 5S in arrivo a giugno 2013 con NFC e diversi colori


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on dicembre 10, 2012
Prev1 of 1Next

Sta per concludersi questo 2012 e le principali aziende nel settore dei dispositivi mobili sono già proiettate al 2013 ed alla predisposizione dei propri smartphone di punta, così sta facendo anche Apple che secondo gli analisti dovrebbe rilasciare un nuovo iPhone 5S nel corso del mese di giugno. Essa infatti ritornerebbe alla scadenza di giugno, utilizzata fino a qualche anno fa, pre il rilascio di nuovi dispositivi, e tale nuovo iPhone sarà un aggiornamento dell’attuale tanto da prendere la denominazione di iPhone 5S ed avrà come principali modifiche l’introduzione della tecnologia NFC per i pagamenti in mobilità, una batteria più duratura, una super HD fotocamera e nuovi colori che potrebbero ricalcare quelli dell’iPod Touch 5G.

iPhone 5 Apple

Sembra che di tale iPhone ci siano già in giro alcuni prototipi, e che essi abbiano montato un display da 4,8 pollici, un altro aumento di dimensione dopo quello avvenuto con l’iPhone 5. Lo stesso display conterrebbe una tecnologia  Retina ed IGZO, il processore potrebbe essere un A7 quad-core e la forma potrebbe non vedere più la presenza del tasto home.

Apple starebbe già pianificando la produzione di tale nuovo device, onde evitare i problemi di produzione avvenuti con l’attuale modello, e che hanno portato ad una distribuzione regolare solo alla fine del mese di novembre. Questa nuova modifica della data di rilascio porterà ad avere un nuovo iPhone 5S a meno di un anno dalla distribuzione del precedente, avvenuta nel mese di settembre scorso.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*