HTC One X, aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean


By on dicembre 12, 2012
Prev1 of 1Next


HTC One X, smartphone di punta del colosso coreano, si aggiorna finalmente ad Android 4.1 Jelly Bean. È infatti iniziato il roll-out ufficiale per la versione internazionale del dispositivo di casa Taiwan che riceve la penultima versione del sistema operativo mobile targato Google, già disponibile sui principali smartphone dell’androide verde. Si tratta di uno degli aggiornamenti più importanti nella storia di Android, quasi al pari con quello che ha portato Ice Cream Sandwich, il rivoluzionario update che cambiò letteralmente il volto del rivale più pericoloso per Apple e il suo ecosistema iOS.

L’update è disponibile nella classica modalità OTA, una notifica dovrebbe informare l’utente della presenza se è abilitata una connessione a internet. In caso contrario, si può provare a forzare l’aggiornamento agendo nel menù “Impostazioni”, nel relativo sottomenù “Info sul telefono”, e cliccare dunque su “Aggiornamenti sistema”. L’installazione di Android 4.1 Jelly Bean permette dunque di accedere a tutte le novità preparate da Google: oltre a un sistema complessivamente più stabile e veloce, spicca la presenza di Google Now, assistente vocale e anche qualcosa di più. Presente anche la nuova interfaccia HTC Sense 4+.

HTC One X si conferma quindi uno smartphone di sicuro interesse, non solo per il software ma anche per l’hardware composto da un display da 4.7 pollici alimentato da un processore quad core, 1 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Lo smartphone offre anche connettività NFC, WiFi, Bluetooth e la tecnologia Beats Audio, che eleva all’ennesima potenza le qualità multimediali del device.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*