Con Doppio Natale Unieuro, se compri lo smartphone, la scopa elettrica è inclusa


By on dicembre 12, 2012
Prev1 of 1Next

Questi ultimi giorni precedenti le tanto attese feste di Natale del 2012 vedono un po’ tutti i negozi di elettronica rincorrersi a suon di offerte al fine di accaparrarsi quanti più clienti possibili. La catena Unieuro è sicuramente tra questi grazie alla reclame che vede la possibilità di accontentare sia lui che lei in un’unica soluzione.

Grazie a Doppio Natale infatti Unieuro effettua vendite abbinate con scopa elettrica senza filo Rowenta del valore di 159 euro. Quanti vorranno acquistare un nuovo smartphone o telefono cellulare quindi godranno di un doppio regalo che metterà a tacere le ire della compagna per eventuali spese eccessive in un periodo di crisi come questo.

I telefoni oggetto dell’offerta sono: Smartphone Optimus L7 di LG che viene venduto con sconto del 38% a 249,90 euro. Allo stesso prezzo e sempre con scopa elettrica Rowenta abbinata, troviamo lo Smartphone Sony Xperia J, mentre l’LG Optimus L9 vedrà uno sconto pari al 34% per un prezzo complessivo di 299,90 euro.

La preziosa scopa elettrica senza fili che promette una performance di aspirazione paragonabile a quella di un’aspirapolvere da 2200 W, è abbinata poi anche a smartphone di fascia alta come il Samsung Galaxy S3 mini, lo Smartphone LG Optimus VU e al monolitico Samsung Galaxy Note 2.0. Il primo vedrà uno sconto del 26% per un prezzo di 449,90 euro, mentre il secondo sarà venduto ad un prezzo di 499,90 euro. Infine il Galaxy Note subirà una flessione del 18% sul suo prezzo per un totale finale di 699 euro.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*