Google Live Traffic: nuovo aggiornamento che migliora le prestazioni


By on dicembre 12, 2012
Prev1 of 1Next

Google è sempre molto attiva sotto tutti i punti di vista, dai device mobili, ai sistemi operativi, fino ai servizi per il web, da poche ore BigG ha provveduto ad aggiornare il servizio Google Live Traffic, che viene introdotto in sette nuovi paesi e migliorato nei 19 paesi in cui tale servizio era già disponibile. Anche l’Italia, che ormai da tempo usufruisce di tale servizio, ha ottenuto un aggiornamento importante che permette un utilizzo migliore di Live Traffic.

Google Maps

L’update ha migliorato la qualità generale del servizio, così come il dettaglio offerto dalle mappe incluse. Questa funzionalità di Google permette di integrarsi con altre fornite sempre da Google quali Maps e Mpas Navigator beta, e questa integrazione con i sistemi di cartografia permette il calcolo del percorso ottimale in base a dei fattori ben precisi, come il traffico medio di tale percorso, le condizioni di visibilità e molto altro ancora. Da segnalare limpegno di google nel migliorare servizi come quello Live Traffic che non sono certo di primo piano ed in più vengono offerti in rete in modo gratuito da Google stessa.

Il servizio è ora disponibile in 7 nuovi paesi tra cui la Bielorussia, Estonia, Lettonia, Messico, Perù, Romania e Sud Africa, solo per citarne alcuni. Il servizio è in fase di aggiornamento con copertura estesa in 19 paesi già esistenti come l’Australia, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Russia, Spagna, Svezia, Taiwan e Regno Unito.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*