Samsung serie 5 Ultra Touch, ultrabook con display touchscreen


By on dicembre 13, 2012
Prev1 of 1Next

I laboratori tecnologici della nota casa sud coreana Samsung sono in continuo fermento. Così il marchio è ormai leader nel settore dei computer e degli schermi raggiungendo vette di qualità inarrivabili per la concorrenza. Samsung propone oggi la nuova serie di Ultrabook con schermo touchscreen.

I Samsung serie 5 Ultra Touch avranno un display led HD di tipo SuperBright con diagonale da 13.3 pollici e pannello ovviamente touchscreen. Questi nuovi portatili sensibili al tocco delle dita saranno guidati da Windows 8 grazie al quale l’interazione tattile con i nuovi dispositivi sarà un’esperienza divertente ed innovativa.

L’Ultrabook NP540U3C-A01IT avrà scocca in alluminio per un colore silver vicino al titanio; la ram qui è di tipo DDR3 da 4GB a 1600 MHz. Il notebook godrà di bluetooth 4.0 e allo stesso modo vedrà come porte una VGA, una HDMI, una USB 3.0 e due USB 2.0. Avremo anche slot per schede di memoria SD, SDHC, SDXC.

Il processore di questo dispositivo di punta del settore informatico Samsung sarà guidato da processore Intel Core I53317U da 1,70 GHz. L’hard disk infine avrà una capienza di 500 GB, il peso di 1,74 kg lo renderà apprezzabile come tutta la serie di Ultrabook del marchio asiatico. La batteria per ultima assicura una lunga durata anche a pieno regime grazie alle 4 celle a polimeri di litio e ad un adattatore di corrente che consuma appena 40 W.

Il computer sarà messo in vendita con una serie si software inclusi, ovvero S Player, S Gallery, S Camera, Easy Setting e PowerDVD.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*