Google+: uscita la versione 3.3 che introduce diverse novità


By on dicembre 14, 2012
Prev1 of 1Next

Siamo quasi vicini al Natale 2012 e Google ci farà un altro regalo con il rilascio di una nuova versione del social network Google+ che fra poche ore verrà aggiornato alla versione 3.3 introducendo diverse novità. Queste nuove funzioni permetteranno di gestire meglio il nostro profilo direttamente dai dispositivi mobili, che rappresentano una fonte importante di utilizzo dei social network. Con queste nuove features potremo modificare il social con estrema semplicità e velocità, creare più facilmente contenuti, avere notifiche direttamente dalle community Google+ e molto altro ancora.

applicazione Google+

Un altra novità vede ora la possibilità di caricare e visualizzare le immagini PhotoSphere create con Android 4.2 e i terminali compatibili con questa funzionalità, che potranno così essere condivise direttamente nel social network per un interazione davvero migliorata di Google+ sui device Android. Avremo la possibilità di creare eventi per poter inviare messaggi specifici a persone selezionate ed essere di conseguenza visti da destinatari.

Google ha inoltre migliorato il collegamento a Google+ anche per chi ha a disposizione una linea internet a bassa velocità permettendo di accedere a luoghi e ritrovi con maggiore facilità. Infine ci sono novità anche per gli eventi importanti che potranno essere ripescati all’interno di Google+ We, inoltre sono stati migliorati anche il supporto per gli hangouts on Air.

L’aggiornamento alla nuova versione 3.3 di Google+ è disponibile a breve direttamente sul Play Store di Google direttamente al seguente link.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*