Sony Xperia 2012, dettagli aggiornamento Android 4.1 Jelly Bean


By on dicembre 17, 2012
Prev1 of 1Next


Sony
ha reso noto quando sarà possibile aggiornare il proprio smartphone Xperia con sistema operativo Android alla versione 4.1, conosciuta anche con il nome in codice Jelly Bean. In particolare, saranno i modelli Sony Xperia T, Sony Xperia TX e Sony Xperia V i primi a ricevere l’aggiornamento a Jelly Bean entro i primi mesi del 2013, presumibilmente tra i mesi di febbraio e marzo.

Per quanto riguarda i possessori di Sony Xperia P, Sony Xperia J e Sony Xperia Y sarà necessario attendere qualche tempo in più, con una data fissata per la primavera 2013, ma solo dopo il mese di marzo. Non sono oggi disponibili tempistiche più precise, ma si parla di aprile. Stesso discorso per quel che concerne invece chi ha acquistato un modello di smartphone Sony Xperia S, Sony Xperia SL, Sony Xperia ion e Sony Xperia acro S, seppur in questo caso l’attesa si protrarrà probabilmente fino alla seconda metà di aprile se non addirittura alle prime settimane di maggio.

Purtroppo non ci sono buone notizie per tutti. Infatti, chi possiede un Sony Xperia U, un Sony Xperia miro, un Sony Xperia Tipo o un Sony Xperia Sole non potrà invece aggiornare e sarà costretto a restare con il pur ottimo Ice Cream Sandwich, ma la delusione è perfettamente comprensibile. Per questi casi bisognerà dunque optare per update non ufficiali che non potranno dunque garantire la stessa stabilità di una release certificata Sony. Scelta che ha già scatenato furenti polemiche.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*