Angry Birds Star Wars si può giocare ora anche da Facebook


By on dicembre 17, 2012
Prev1 of 1Next

Angry Birds è sicuramente il gioco più acquistato ed utilizzato in questi ultimi anni, facendo le fortune della casa di sviluppo finlandese Rovio, che ha creato un vero e proprio business e marketing attorno a questo gioco. Infatti oltre al gioco troviamo anche pupazzi, vestiti e molto altro tra cui vi è anche un prossimo film per i cinema in arrivo nei prossimi anni.

Il gioco ottiene grossi successi da un paio di anni a questa parte, ed anche l’ultimo arrivato Angry Birds Star Wars, nonostante sia l’ennesima versione di tale gioco, ha attirato ancora l’attenzione di milioni di utenti che hanno fatto diventare un record la distribuzione di tale prodotto in tutto il mondo e su tutte le piattaforme. Ma Rovio non contenta di tutto questo ha da poco rilasciato il suo nuovo Angry Birds in versione Star Wars anche per il famoso social network Facebook.

Si tratta sicuramente di una formula di successo, che permetterà a milioni di utenti di giocare a tale titolo direttamente dai propri PC o Mac, organizzando inoltre tornei settimanali con i propri amici ed introducendo anche per l’occasione cinque nuovi livelli che aggiungeranno ancora più sale alla sfida. La versione Facebook di Angry Birds Star Wars sembra perfetta per i giocatori che hanno già imparato tutto il gioco per i dispositivi mobili e quanto esso ha attualmente da offrire. Tre nuovi power-ups—Blaster Droid, Saber Sling, and Thermal Detonator aggiungeranno un tocco nuovo al gameplay, mentre il nuovo uccello Clone permette ai giocatori di duplicare qualsiasi uccello che si vuole, almeno fino a quando l’Ordine 66 viene eseguito. Chi vuole provarlo può trovare Angry Birds Star Wars al seguente link.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*