Microsoft Xbox 360 tra statistiche 2012 e offerte natalizie


By on dicembre 22, 2012
Prev1 of 1Next

In occasione della fine dell’anno, Microsoft stila le classifiche dei migliori successi dell’anno per quanto riguarda XBox 360, così, insieme agli auguri di buon Natale e alle incredibili offerte per le feste, la consolle più amata al mondo fa il punto della situazione.

Ecco che Call of Duty: Black Ops 2 ha registrato oltre un milione di colpi sparati ogni cinque secondi. Fra gli sparatutto non è da meno Resident Evil 6 che seppur recente, ha già visto lo sterminio di 11 miliardi di zombi. L’apprezzatissimo Fifa 13 ha visto oltre 300 milioni di sessioni di gioco sul XBox LIVE, mentre, grazie a Max Payne 3, le pillole ingerite dal protagonista sono state 227.228.296.

Xbox-360-Christmas-Gift-Guide-1061542

I giochi di corsa in automobile più gettonati per questo 2012 sono stati Forza Horizon e Need for Speed: Most Wanted. Nell’ultimo capitolo della saga Forza Motor Sport i piloti in erba hanno guidato per un chilometraggio pari a 382 volte il tragitto dalla terra alla luna e ritorno. Con Need for Speed invece sono stati fatti a pezzi oltre 24 milioni di tabelloni pubblicitari.

Grandissime quindi le statistiche di questo 2012 videoludico firmato Microsoft che andranno a rinvigorirsi grazie alle offerte del giorno oggi disponibili su XBox LIVE e che offrono fino al 50% di sconto su vari giochi. Nel momento in cui scriviamo ad esempio è in promozione il gioco Arcade Tony Hawk’s Pro Skater HD a 600 punti.

Tra le altre preziose offerte troviamo Piante contro Zombie, Peggle, Fire Pro Wrestling, Rock Band 3, Kinect Party, Super Meat Boy e Frogger: Hypher Arcade Edition. Tutti questi giochi sono prevalentemente dedicati ai bambini a partire dai 3 anni di età che così impareranno ad apprezzare la grandiosa consolle americana sin dalla più tenera età.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*