Samsung Galaxy Note 2, offerta speciale da Unieuro


By on dicembre 28, 2012
Prev1 of 1Next


samsung galaxy note 2
La nota catena di elettronica Unieuro ha lanciato un’offerta speciale su Facebook con l’obiettivo di offrire ai clienti un prezzo competitivo per l’ottimo Samsung Galaxy Note 2. Tutto ruota attorno alla pagina “U-LIKE FUORITUTTO” che funziona essenzialmente sfruttando il più classico dei passaparola: a ogni like ricevuto, uno per ogni utente, si avrà uno sconto sul prezzo finale di 2 centesimi. Ovviamente è interesse di tutti condividere il più possibile la pagina e far inserire un “Mi Piace“, per far sì che il costo scenda ulteriormente. Al momento in cui viene scritta questa notizia, il prezzo è arrivato a 682,10 euro. Decisamente troppo alto, ma gli utenti hanno tempo fino al 2 gennaio per ottenere qualcosa di veramente interessante.

C’è da sottolineare in ogni caso che Unieuro ha stabilito a 599 euro il prezzo minimo di vendita per ufficializzare la promozione. Se questo risultato minimo non dovesse essere raggiunto, il costo ottenuto dagli utenti sarà annullato e l’iniziativa dunque non valida. C’è da precisare ulteriormente come, nel caso venga ufficializzato il prezzo “speciale”, questo sarà disponibile sia online che nei punti vendita Unieuro per un periodo fortemente limitato: solo i più rapidi e fortunati avranno quindi l’occasione di portarsi a casa il Galaxy Note 2, il phablet di casa Samsung.

Ricordando brevemente le specifiche tecniche del terminale, Samsung Galaxy Note 2 è dotato di un ampio schermo da 5.5 pollici di tipo Super AMOLED HD, alimentato da un processore quad core con frequenza di clock massima da 1.6 GHz. A completare il quadro, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, connettività NFC, WiFi e Bluetooth, sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e ovviamente il pennino S Pen in dotazione.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*