Samsung Galaxy S4 in arrivo ad aprile con S-Pen


By on dicembre 29, 2012
Prev1 of 1Next

Sono passate le festività natalizie e si è già proiettati al prossimo 2013 e nemmeno il tempo di rendersi conto dell’inizio dell’anno nuovo e verremo proiettati al salone CES 2013 di Las Vegas dove verranno mostrate molte novità che arriveranno nei primi mesi del 2013. Ma gli utenti affezionati a Samsung ed ai device Android in generale stanno tutti attendendo novità per quanto attiene il nuovo top di gamma del produttore coreano che arriverà nel 2013 e che dovrebbe chiamarsi Galaxy S4.

La curiosità è stata accesa nelle ultime settimane grazie ad alcuni concept comparsi in rete che mostravano degli esercizi di design che potrebbero ricalcare quello che sarà il nuovo top di gamma smartphone per il prossimo anno. Ma degli ultimi rumors apparsi in rete sil prossimo Samsung Galaxy S, affermano che esso potrebbe arrivare già tra quattro mesi da oggi e potrebbe contenere una piccola sorpresa per gli utenti.

Samsung-Galaxy-S4-S-Pen

Secondo il sito web coreano Enuri coreano, Samsung prevede di lanciare il suo Galaxy S4 nel mese di aprile 2013, ed il device potrebbe essere equipaggiato con un display da 5 pollici AMOLED da 1080p, processore un quad-core Exynos 5440 chip, fotocamera posteriore da 13-megapixel con auto-focus  e una S-Pen, che in precedenza era a disposizione solo per la linea Galaxy Note di smartphone e tablet.

I rumors indicano che potrebbe già esserci un assaggio di questo nuovo Galaxy S4 al prossimo salone CES 2013 che si terrà nei primi giorni del 2013 a Las Vegas, dovremo solo sederci ed attendere fino a quando Samsung non deciderà di svelare ufficialmente il loro nuovo telefono Galaxy S.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*