Ecco come effettuare il download dei video di Youtube


By on dicembre 30, 2012
Prev1 of 1Next

E ‘un eufemismo dire che YouTube è grande affare, dal momento del suo lancio nel 2005, il sito è cresciuto fino a diventare un fenomeno, sostenuto dalla community di appassionati formata da centinaia di milioni di persone ogni giorno. Tuttavia, come si fa a guardare i video di YouTube quando non siete collegati alla rete? Questo è comodo se dovete vedere un video mentre siete in viaggio senza dover consumare la connessione dati del telefono.

download-youtube

Ecco tutto quello che dovete sapere su come scaricare i video di YouTube, prima di tutto scegliete il software, mentre YouTube sta avviando un progetto pilota per consentire ai proprietari di contenuti la possibilità di rendere i loro contenuti legalmente scaricabili gratuitamente o tramite una piccola tassa, la maggior parte dei video sul sito web non sono così. Per fortuna ci sono alcuni programmi che vi permetteranno di scaricare i video, indipendentemente dal fatto che il proprietario dei contenuti abbia messo il video a disposizione.

In genere è legale condividere e incorporare i video di YouTube su Internet, ma il download non in linea per il vostro proprio uso personale, è una storia diversa. Scaricare video o usare un programma esterno per scaricare i video che non dispongono di un pulsante ufficiale o collegamento simile è una violazione del termini di youtube. Procedete a vostro rischio e pericolo.

Vediamo i programmi principali per scaricare i video da Youtube:

aTube Catcher (Windows/Free)

MacX YouTube Downloader (Mac/Free)

Easy YouTube Video Downloader (Web-based/Free)

KeepVid (Web-based/Free)

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*