CES 2013: Samsung presenterà una TV rivoluzionaria


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on gennaio 2, 2013
Prev1 of 1Next

Sta per partire il primo appuntamento importante per gli appassionati di elettronica, settimana prossima verrà tagliato il nastro al CES 2013 che vedrà i maggiori produttori di dispositivi elettronici schierati per presentare i propri nuovi prodotti. Quest’anno, oltre ad avere un grosso numero di smartphone e tablet come novità, sarà l’edizione in cui faranno la comparsa un grosso numero di televisioni interattive, con produttori quali Intel e Samsung che presenteranno dei nuovi prodotti.

Samsung-HDTV-CES-2013

Proprio quest’ultima ha in programma la presentazione di un prodotto che viene considerato dall’azienda coreana stessa rivoluzionario, come scritto sul proprio sito web ufficiale dove compare un video ed una immagine di una HDTV, antipasto di quello che vedremo al CES 2013.

Sul blog della società, è presente una foto con un dispositivo che sembra una cornice a forma di TV che è più alto che largo. La televisione è raffigurato su uno sfondo innevato ininterrotto, indicazione che potrebbe significare la presenza di un display traslucido. Il prodotto viene definito dall’azienda una vera innovazione del design TV e nella forma, senza precedenti.

L’immagine è accompagnata da un video che è stato recentemente aggiunto sulla pagina di YouTube di Samsung. Nel video, vengono mostrati una serie di televisori standard 16:9 sia a schermo piatto che CRT, e poi troviamo anche la nuova televisione di Samsung nascosta dietro ad un lenzuolo bianco.

Samsung afferma di essere pronta a svelare un nuovo televisore al CES che è diverso da qualsiasi cosa che il mondo abbia mai visto”.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*