Samsung Galaxy S3, aggiornamento per il bug Sudden Death


By +BGSOLUTIONALLARMIESICUREZZAPERLATUACASA on gennaio 3, 2013
Prev1 of 1Next

Samsung-Galaxy-S3-LTE-googleplusblog-493x320
Alcune unità di Samsung Galaxy S3 sono caratterizzate dalla presenza di un pericoloso bug firmware chiamato “Sudden Death“, proprio perché il malfunzionamento spegne improvvisamente il dispositivo senza dare possibilità di riaccenderlo, costringendo così il consumatore a rivolgersi all’assistenza. Il problema è circoscritto a una serie di modelli con memoria interna da 16 GB e, secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni, Samsung avrebbe intenzione di distribuire un aggiornamento in merito nelle prossime settimane.

La notizia arriva dal portale Tweakers che afferma di aver parlato con un portavoce di Samsung Benelux, il quale gli avrebbe confermato appunto la strategia del colosso coreano per risolvere in tempi brevi il grave malfunzionamento. Per il momento non ci sono purtroppo conferme ufficiali, ma non è escluso che nei prossimi giorni Samsung possa distribuire informazioni per mezzo stampa vista la gravità del problema che, comunque, si ripete è limitato soltanto a una parte di Galaxy S3, e non a tutti gli smartphone distribuiti sul mercato.

Se doveste essere tra coloro che hanno riscontrato il problema, Samsung assicura comunque che il terminale sarà sostituito senza costi aggiuntivi da parte dell’utente. Purtroppo non sono noti neanche i “sintomi” che anticiperebbero l’arrivo del bug “Sudden Death”, non resta che attendere pazientemente l’arrivo dell’aggiornamento per dormire sonni tranquilli.

Prev1 of 1Next
{lang: 'it'}

Commenta!

comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*